sabato 18 marzo 2017

Oggi è il mio compleanno, e nell'avanzare degli anni sono sempre più felice dei doni della vita

L'enorme bouquet che ha impreziosito il mio compleanno mandi il suo profumo a tutti voi vicini e lontani stretti nel cuore

Parole dolci e affettuose, intrise del profumo di splendidi fiori, hanno deliziato  il mio compleanno che segna l’avanzare del mio tempo, vissuto oggi  con gioia  tra l'affetto di chi mi è vicino da oltre quarant'anni, dei figli che rendono dolce ogni attimo e con le nuore ammirevoli accanto ai  piccoli Pietro e Penelope che rendono unica la mia esistenza con il sorriso della loro innocenza. 
Grazie miei cari del vostro affetto  e della vostra premura, con l’augurio  che il prossimo anno ci trovi di  nuovo uniti in un abbraccio comune.

Intanto gustiamoci questa torta deliziosa con la candelina che ne segna 72