domenica 5 gennaio 2014

È la notte della Befana


 La bambola Titty

Notte di sogni, di magia e di incantesimi. È la notte della Befana e i bambini aspettano trepidanti che il proprio desiderio si avveri.  Quale regalo più bello dell’abbraccio della mamma, del sorriso  di un bimbo, di un ambiente sereno dove regni serenità, gioia e amore!. Ma il regalo più bello  lo dona a tutti i bambini e gratuitamente la fantasia che sulle palpebre chiuse scriverà i sogni, le attese, il desiderio di un mondo pulito, in pace, gorgogliante di sorrisi. Un mondo felice dove come in una favola antica il lupo abbraccerà l’agnello e piangerà per una pecora uccisa. Un  girotondo grande quanto il mondo legato da infinite mani che suoneranno e canteranno all’unisono sorelle la bellissima storia di un mondo dove ogni bambino può liberamente sognare.
Sogni d’oro cari bambini e che la notte dei desideri realizzi anche il vostro come una notte lontana realizzò il mio, una bambola che da più di sessant’anni è la mia Titty, la mia amica del cuore.

Buonanotte bambini! Il silenzio siede sovrano e invita accanto a noi il Sogno, biondo e gentile nel suo aspetto che dalla notte dei tempi non muta.